Code anche in Italia per l’acquisto di iPhone. Nonostante non ci sia, forse per il nostro atteggiamento più disincantato e la nostra scarsa propensione alle scomodità per raggiungere un risultato, la corsa che si verifica in altri paesi, ci giungono segnalazioni di file che si stanno formando.
à il caso di Torino da dove ci invia una immagine Paolo Montemurro; alle 22 di questa sera di fronte ad un negozio Il Telefonino di via Roma, in paziente attesa c’è qualche centinaio di persone, la stima del nostro amico è di circa 300. Se così fosse c’è da scommettere che qualcuno se ne andrà via deluso.
Intanto qui sotto mostriamo una immagine scattata all’aeroporto di Fiumicino dove Tim sta allestendo un punto vendita per iPhone. Il tentativo è certamente quello di catalizzare l’interesse dei vacanzieri e magari di raccogliere anche gli acquisti del pubblico internazionale che in Italia si potrà comprare un iPhone completamente privo di blocco operatore. Una rarità sul mercato internazionale che da solo per diversa gente potrebbe valere la spesa qui nel nostro paese, invece che un incerto acquisto su Internet o per canali oscuri.