Tom Tom ha creato la pagina in Italiano per la versione del suo navigatore per iPhone.
La sezione del sito non è diversa da quella disponibile da tempo per il gli Usa che riprende per sommi capi le funzioni del sistema, applicazione e supporto per il telefono, di cui abbiamo detto più volte in passato. Presente anche un link che permette di vedere l’annuncio della WWDC e un modulo pr richiedere l’invio di ulteriori informazioni quando diventeranno disponibili.
A corredo il conosciuto filmato-spot presente su YouTube e un riquadro per condividere le informazioni contenute nella pagina attraverso i siti di social netwoking.
Ricordiamo che al momento non si conoscono né il prezzo né la data di rilascio di Tom Tom per iPhone. Le indiscrezioni più attendibili puntano ad un costo di circa 140 euro per il supporto (che include caricabatteria, microfono per chiamate in bluetooth, ricevitore GPS separato per migliore sensibilità e altoparlante per amplificazione delle istruzioni vocali); il lancio dovrebbe avvenire, secondo Tom Tom che non ha mai cambiato la sua versione, entro l’estate, quindi prima della metà di settembre.
Grazie della segnalazione a Emilio Longa e Stefano Noventa