Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » The Simpson: Tapped Out rimosso da App Store per troppo successo

The Simpson: Tapped Out rimosso da App Store per troppo successo

Pubblicità

Rimosso da App Store per troppo successo: è questo in sintesi quanto è accaduto a The Simpson: Tapped Out, nuovo gioco di Electronic Arts per iPhone, iPad e iPod touch lanciato su App Store pochi giorni fa. Il colosso del gaming non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma le ragioni della rimozione da App Store emergono dalle risposte che alcuni dipendenti di EA hanno scritto ad alcuni utenti che chiedevano delucidazioni sull’assenza del gioco nei forum di discussione online.

“Per assicurare che i giocatori attuali abbiano la migliore esperienza possibile, abbiamo temporaneamente rimosso The Simpsons: Tapped Out da App Store per limitare la capacità del server di gioco ai giocatori attuali e per risolvere problemi di connettività e ritardi di risposta”. In sostanza a causa dell’elevato numero di utenti che hanno scaricato e giocano con il nuovo titolo dei Simpson, EA ha scelto di rimuovere il gioco mentre vengono approntate soluzioni per la gestione dei server. Chi non ha ancora scaricato The Simpson: Tapped Out però sembra non dovrà attendere molto per poter mettere le mani su questo titolo. In un altro messaggio di risposta i dipendenti di EA dichiarano che la disponibilità su App Store sarà ripristinata non appena i problemi del server saranno risolti. La software house si scusa con gli utenti per il ritardo e per la pazienza necessaria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità