Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Terzo negozio Apple a New York, ultimi ritocchi (in foto)

Terzo negozio Apple a New York, ultimi ritocchi (in foto)

Pubblicità

Ultimi ritocchi prima dell’apertura per il negozio del Meatpacking District a New York. Il negozio, il terzo della Big Apple, aprirà  dopodomani e gli operai addetti all’allestimento stanno lavorando febbrilmente per portare a termine il punto vendita che, come noto, sarà  il più grande al mondo.

Nelle foto che Macity pubblica qui accanto, scattate in esclusiva per il nosto sito dal nostro amico Antonio Mattaliano che vive a New York, si vedono scatoloni ed imballi e alcuni addetti che stanno trafficando con esse. Antonio ci conferma anche che all’interno si vede una imponente scala a chiocciola in cristallo che sicuramente rappresenterà  l’elemento maggiormente scenografico dell’intero negozio.

Da notare nella foto più in basso, scattata da più distante, l’enorme cartellone pubblicitario collocato sul tetto che potrebbe essere utilizzato per dare visibilità  ai prodotti di più recente lancio o alle campagne di marketing di Apple. Da notare anche il fatto che le nostre due immagini, quella sopra e quella sotto, scattate ad un’ora l’una dall’altra (alle quattro e alle cinque del pomeriggio di ieri), presentano due pubblicità  diverse. In una si vedono due silhouette iTunes, nell’altra c’è già  il cartellone “Now Open” (ora aperto). Nella foto più sotto si intravede anche l’addetto alla collocazione del cartellone che sta terminando il suo lavoro.

Ma al di là  delle pubblicità , lo stesso edificio, collocato sulla quattordicesima strada al numero 401 sulla quattordicesima strada West, come si nota dalle immagini rappresenta esso stesso un grande spot pubblicitario per dimensioni e posizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità