Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Terza beta di iPhone OS 4: pubblicata e subito rimossa

Terza beta di iPhone OS 4: pubblicata e subito rimossa

Pubblicità

Nelle ultime ore, gli sviluppatori iPhone sono stati accolti da una notizia buona e da una meno buona. Quella buona è che, come accade ogni due settimane dall’annuncio di iPhone OS 4, Apple ha distribuito la terza versione beta dei kit di sviluppo relativo all’ormai imminente sistema operativo mobile, se non fosse stato che dopo nemmeno due ore dalla pubblicazione, l’azienda di Cupertino ha dovuto prontamente rimuovere il download della beta. Il motivo sembrerebbe riguardare un grosso bug nei file di installazione, e attualmente il Dev Center sul sito ufficiale riporta alla vecchia precedente versione degli SDK.

Non è ancora chiaro quando dovrebbe tornare disponibile la nuova beta, ma Apple dovrebbe già risolvere nelle prossime ore. Alcune delle novità introdotte riguardano il multitasking e il suo funzionamento con diverse applicazioni: le opzioni di iPod saranno visualizzabili nella barra del multitasking, così da permettere di cambiare rapidamente musica, mentre, se prima era necessario chiudere ciascuna applicazione per volta, ora sarà possibile farlo in un’unica volta. In pratica si tratta di una schermata-widget che si colloca all’altezza del dock per presentare controlli, simili a quelli che si ottengono quando si fa doppio click sul bottone home, con un bottone che serve a bloccare il riorientamento del display. Si tratta evidentemente di una funzione per meglio gestire il telefono come player musicale.

Oltre a questo è stato corretto un fastidioso bug riguardo la fotocamera e i diversi problemi di upload che erano presenti nella seconda beta.

Restiamo in attesa che gli sviluppatori possano tornare a mettere le mani sul kit, e di avere così una lista completa delle novità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità