Tech Talk World Tour 2011, la serie di eventi nel corso dei quali Apple presenta le novità del suo sistema operativo iOS e fornisce informazioni tecniche e mette a confronto sviluppatori e esperti direttamente impegnati sull’implementazione delle novità del sistema operativo, arriva anche in Italia. Roma è, infatti, una delle tappe dell’evento itinerante che spazia su tre continenti e nove città.
Nel corso dell’incontro sarà possibile confrontarsi su vari temi, porre domande tecniche e ottenere risposte a quesiti che potrebbero non averle in altra sede.
La scelta della capitale è un’importante riconoscimento al mercato Italiano che è tra i più attivi al mondo sia per quantità di applicazioni rilasciate che per numero di sviluppatori. Roma si affianca i Europa a Londra, Berlino. Altre città toccate saranno San Paolo del Brasile, Pechino, Seoul, Seattle, New York e Austin.
L’evento si svolgerà presso il Marriott Hotel il 9 novembre e ha disponibilità limitata. Viene data priorità agli sviluppatori che hanno già un’applicazione sullo store. Se siete sviluppatori e siete interessati a partecipare all’evento, dunque, il consiglio è di affrettarsi. Alcune tappe sono già esaurite e non è da escludere che a breve lo sarà anche quella italiana.