Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » TIM e Vodafone: insieme per il lancio di iPhone l’11 luglio

TIM e Vodafone: insieme per il lancio di iPhone l’11 luglio

Pubblicità

Telecom Italia commercializzerà  l’iPhone 3G nelle versioni da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà  con la formula “Tutto compreso”, l’offerta dell’iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti. Ecco alcuni dei dettaglio forniti alcuni minuti fa da TIM a margine del lancio di iPhone.

Niente cifre per le tariffe, nè sui costi, ma una novità  importante: l’iPhone sarà  disponibile anche per il prepagato. In realtà  la differenza tra prepagato e abbonamento, almeno per quanto concerne l’offerta tuttocompreso è minima. Si tratta sempre di sottoscrivere un accordo biennale per uscire dal quale si deve pagare una penale. In cambio si ha però un telefono compreso nel prezzo (o a prezzo scontato) e un bundle di voce, Sms, chiamate alla segreteria, navigazione sul cellulare e uso del cellulare come modem.

Diverso sarebbe il discorso se TIM attivasse una offerta con vera e propria ricaricabile, ma l’ipotesi appare al momento piuttosto remota anche se non da escludere a priori.

Al momento TIM ha in servizio quattro offerte: 30, 60 e 90 e Unlimited. La denominanzione delle offerte corrisponde in sostanza al dovuto mensile con la Unlimited che costa 180 euro e dà  diritti fino a 5000 minuti verso tutti e 1200 SMS (di cui 200 verso Tre) con 100 minuti verso telefoni europei.

Anche Vodafone ha annunciato il lancio del suo iPhone per l’11 luglio. Il comunicato internazionale, a differenza di quello “localizzato” (per evidenti ragioni) di TIM, non fa cenno al nome dell’offerta per il nostro mercato, ma si può pensare che essa sia la Vodafone Facile che funziona più o meno come la Tuttocompreso. Le tariffe sono tre: Small, Medium e Large, 19, 49 e 89 euro al mese.

Anche qui telefoni compresi e bundle di voce e Sms. Da notare che Vodafone Facile, meno costosa di Tuttocompreso, ha le caratteristiche più vicine a quelle dei piani tariffari esteri visto che prevede sì la navigazione inclusa nel prezzo (almeno nella tariffa media e “top”), ma solo sul cellulare. Ricordiamo che l’iPhone non può essere usato come modem e quindi questa opzione tariffaria si adatta piuttosto bene alla filosofia di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità