Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » T-Mobile, ecco le tariffe iPhone in Germania

T-Mobile, ecco le tariffe iPhone in Germania

Pubblicità

Tutto confermato per le tariffe di iPhone in Germania. Le anticipazioni di MacNotes.de, di cui abbiamo parlato anche noi qualche giorno fa, si sono rivelate esatte: contratto di 24 mesi obbligatori, costo mensile a partire da 49 euro per arrivare a 89 euro con una tariffa intermedia da 69 euro. A pubblicare le informazioni è il sito di T-Mobile

Tutto come previsto anche per quanto riguarda i minuti inclusi che sono davvero pochini: 100 per la tariffa base, 1000 per la “XL” e 200 per la intermedia. T-Mobile si rivela non particolarmente generosa neppure per gli SMS inclusi nel prezzo: appena 40 (poco più di uno al giorno) per la tariffa da 49 euro per passare a 200 e poi a 1000. I minuti extra di comunicazione costano 39 centesimi di euro per le due tariffe d’ingresso e 29 centesimi di euro per la tariffa da 89 euro. Ogni Sms eccedente il massimo mensile costerà  19 centesimi di euro.

L’aspetto più controverso riguarda, come già  per il Regno Unito (dove sembra esista un limite di 200 MB al mese), il sistema con cui viene concesso l’uso di iPhone per il trasferimento dati. Una nota sul sito di T-Mobile pare dire che sopra i 200 Mega al mese (per la tariffa da 49 euro) o sopra 1 Gb o 5GB (per le altre due tariffe) la velocità  di trasferimento viene limitata a 64 Kbit in download e 16 kbit in upload. Al momento non è chiaro se questa limitazione riguardi l’uso di iPhone sulla rete Wifi di T-Mobile o anche la rete cellulare, ma in tutti e due i casi si tratterebbe di una seria limitazione delle funzioni d’uso di iPhone e la conferma che la tariffa flat, indispensabile per l’affermazione del telefono, in Europa fatica moltissimo a passare come concetto.

Ma al di là  di questo controverso aspetto i primi commenti non paiono essere orientati favorevolmente per quanto riguarda i costi; le tariffe vengono considerate piuttosto esose rispetto all’offerta di altri gestori tedeschi e anche della stessa T-Mobile pur in rapporto alla rivoluzionarietà  del telefono di Apple. Il rischio paventato è che a fronte di un prezzo elevato di gestione molti possibili clienti si tirino indietro limitando il successo di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità