Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » T-Mobile avrà  iPhone, era l’ultimo grande operatore americano senza un accordo con Apple

T-Mobile avrà  iPhone, era l’ultimo grande operatore americano senza un accordo con Apple

Pubblicità

Apple aggancia T-Mobile. L’ultimo grande operatore mobile americano privo di un’offerta iPhone ha infatti annunciato oggi di avere raggiunto un accordo con  Cupertino per la commercializzazione di telefoni con il marchio della Mela.

La stretta di mano mette fine ad un corteggiamento durato a lungo. T-Mobile, parte del gruppo Deutsche Telekom che ha nella sua offerta iPhone in numerosi paesi del mondo, non ha mai fatto mistero di essere interessata a trovare un punto di accordo con Apple, ma fino ad oggi le due parti erano rimaste distanti e questo prevalentemente per il fatto che iPhone sarebbe costretto a viaggiare alla velocità EDGE sulle reti T-Mobile per incompatibilità tecnologica. Altro problema sul piatto anche quello che tocca ragioni di carattere economico. In ogni caso T-Mobile aveva offerto opzioni tariffarie “ufficiose” per telefoni sbloccati, raggiungendo più di un milione di iPhone in funzione sulle sue reti, risultato di tutto riguardo se si considera le limitazioni soprattutto tecniche cui abbiamo appena accennato.

L’accordo non è solo importante per T-Mobile che colma un vantaggio competitivo rispetto ad AT&T, Verizon e Sprint, ma anche per Apple. Nonostante l’operatore mobile sia solo il quarto per dimensioni negli Stati Uniti, ha quasi 35 milioni di abbonati e potrebbe dare un contributo significativo ad allargare la base di utenza negli USA.

Al momento non è stata resta nota l’offerta di T-Mobile, ma è legittimo attendersi che si avranno iPhone 5, iPhone 4 e iPad. Anche se non sono state neppure fissate date, è possible che il momento del lancio coinciderà con la presentazione dell’offerta LTE di T-Mobile, prevista per la primavera con l’accensione delle frequenze sui 1900 MHz che consentiranno di superare i limiti tecnici che abbiamo citato poco sopra.

t-mobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità