Interessante opportunità di risparmio per chi cerca un navigatore professionale compatibile non solo con iPhone ma anche con iPad. Sygic ha infatti ribassato le mappe GPS dell’Italia in versione Universal a soli 19,99 euro rispetto alle 33,99 precedenti e alle 59,99 del prezzo di lancio.
Sigyc Aura Drive Italy si stacca dal resto della concorrenza per alcune particolarità; la principale è la vista in 3D di un un buon numero di città italiane, in particolare: Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Ravenna, Rimini, Roma, Torino, Venezia e Verona. Non vengono, ovviamente, riprodotti tutti gli edifici, ma tutti quelli più importanti e caratteristici in maniera tale da offrire punti di orientamento più precisi. La velocità del rendering 3G è garantita dal supporto hardware. A disposizione ci sono anche l’individuazione degli amici sulla mappa e le guide urbane di città come Bologna, Firenze, Genova, Milano, Palermo, Roma, Rimini, Torino, Venezia e Verona.
Sigyc Aura offre anche informazioni condivise su incidenti stradali e comunicazione in tempo reale, raffico in tempo reale (servizio disponibile abbonandosi su www.sygic.com/shop), segnalazioni autovelox, assistente di corsia e cartelli, integrazione audio automobile tramite bluetooth e cavo, lettura della direzione mediante la bussola, aggiornamenti delle telecamere autovelox gratuiti.
Il principale vantaggio è, in ogni caso come accennato in apertura, il supporto sia ad iPad che ad iPhone. In pratica è possibile scegliere su quale dei due dispositivi installarlo e se si cambia hardware è piuttosto semplice passare da uno all’altro senza essere costretti a ricomprare di nuovo l’applicazione
Sigyc Aura Drive Italy si compra a partire da qui