Su iTunes Italiano arrivano gli album a meno di 7 euro. L’offerta, interessante quanto prima non praticata, include una serie di lavori in CD di tutti i generi, musica italiana e straniera, cantanti conosciuti e meno noti, pop e melodica, accomunati dal fatto di essere stati rilasciati qualche tempo fa ma comunque sempre di attualità per gli appassionati del genere.
A titolo di esempio citiamo ‘Birth of the Cool’ di Miles Davis, ‘Colori che esplodono’ dei Timoria, ‘Alla Fiera dell’Est’ di Branduardi, ‘Stato di necessità ‘ di Carmen Consoli, ‘Whoa’ di Nelli Furtado, ‘Live At Leeds’ degli Who, ‘Funky President – The Very Best of James Brown’, ‘Wake Up and Smell the Coffee’ dei Cranberries, ‘Dance of Death’ degli Iron Maiden, ‘Adagio Biagio’ di Biagio Antonacci, ‘Perle’ di Gianna Nannini, ‘Pump (Remastered)’ degli Aerosmith, ‘Lorenzo Raccolta’ di Jovanotti, ‘It.Pop’ di Alex Britti, ‘All that you can leave behind’ degli U2.
Il risparmio per chi si compra il Cd su iTunes è notevole perché il prezzo è sensibilmente inferiore a quello dell’acquisto delle singole canzoni. In qualche caso il prezzo è anche dimezzato. Da notare che alcuni album sono in versione iTunes plus, con musica senza Drm e qualità più alta.
Per accedere alla sezione ‘Tutto a meno di 7 euro’ partire da qui.