Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Su Apple Store Time Capsule al costo di una Airport Extreme

Su Apple Store Time Capsule al costo di una Airport Extreme

Pubblicità

Se siete intenzionati ad avere un disco di rete per il backup automatico via wireless e Time Machine Apple Store presenta un paio di buone occasioni su Time Capsule ricondizionate. I due accessori appartengono a generazioni precedente ma sono fortemente scontate rispetto al nuovo.

Il più appetibile, a nostro giudizio, è la versione da 500 GB. La capienza non è da primato e manca di due funzioni che la Time Capsule attuale come modalità di rete a doppio standard simultanea e modalità guest, ma è sempre una base Wifi “n” ed è più che efficiente si si tratta di usarla per fare un archivio istantaneo e senza connettere il computer dei file più importanti e ha un prezzo ottimo: 159 euro, in pratica il costo della solo base Airport Extreme che costa, appunto, 159 euro.  Visto che la base Airport più economica (che ha un disco da 1 TB) è di 269 euro, il prezzo di ingresso viene ridotto del 40%.

Accanto al modello con disco da 500 Gb segnaliamo la versione da 2 TB. Qui sono presenti tutte le tecnologie del modello nuovo che costa 449 euro. La versione ricondizionata costa invece solo 329 euro, lo sconto è quindi di circa il 27%.

Da notare la disponibibilità anche di una Airport Extreme a 115 euro, ovvero con 27% di sconto rispetto al modello nuovo, 26 euro in più della Airport Express.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità