Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Street Fighter X Tekken in arrivo anche per iPhone e iPad

Street Fighter X Tekken in arrivo anche per iPhone e iPad

Pubblicità

Non ci sono notizie nè ufficiose, nè ufficiali, ma una cosa è certa: Street Fighter X Tekken per la piattaforma iOS esiste. Infatti, online sono apparse le foto dello stand di Capcom all’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, che mostrano un iPhone con installato il prossimo e attesissimo “picchiaduro” frutto della collaborazione tra  Capcom e Namco.

Street Fighter X Tekken (dove la X sta per “cross”) vede contrapposti i personaggi di Street Fighter e quelli di Tekken. Stando alle immagini e alle prime impressioni di chi ha avuto modo di giocarci, quella esposta all’E3 è solo una versione dimostrativa, con soltanto alcuni personaggi disponibili. In molti hanno notato, e lo si può vedere anche dalle fotografie, che per lo schema dei controlli Namco ha adottato quello utilizzato con successo su Street Fighter IV Volt per iPhone e iPad.

Street Fighter X Tekken è stato rilasciato per le console il 9 marzo 2012 e a maggio per PC, probabilmente la versione per iOS la vedremo su App Store nei prossimi mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità