Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Storie di conversioni: Satoshi Nakajima (il papà  di Windows 95)

Storie di conversioni: Satoshi Nakajima (il papà  di Windows 95)

Pubblicità

Alle volte la cronaca supera la fantasia. Prendete il caso del buon Satoshi Nakajima, capo architetto per lo sviluppo di Windows 95, il prodotto di punta di Microsoft per un lusto che ha praticamente fatto la differenza nella svolta mondiale verso il mondo Pc anziché quello Mac.

Ebbene, come per una sorta di dantesco contrappasso, il buon Satoshi due anni fa ha deciso di provare a utilizzare un Mac. Non si sa quale e non si sa per quale motivo, ma si conosce il risultato: dopo non ha più voluto tornare indietro al Pc.

Niente di male per un uomo che nella sua vita, in 14 anni di lavoro per conto di Bill Gates a Microsoft, ha fatto da papà  a Windows 95 e da capo progetto anche di “bestie famose” come le versioni 3.0 e 4.0 di Internet Explorer (un resumée che alcuni giudicherebbero sufficiente per essere condannati con l’accusa di crimini contro l’umanità , se scusate il nostro fare lepido e faceto).

Ma non è finita qui, perché anche se a lungo un architetto del Male, Satoshi è anche e soprattutto un architetto. E quindi la sua nuova passione per il mondo Mac non è riuscito a tenerlo lontano dalla voglia di fare cose. E di scoprirne altre nuove. Come ad esempio l’iPhone.

Per questo, contagiato dalla passione per il piccolo telefono factotum policonvergente e supertouch di Apple, ha deciso di fondare una società  a Bellevue, a pochi passi da Redmond, che si è dedicata completamente allo sviluppo di software per iPhone. E il primo frutto della sua fatica: Photoshare, un applicativo che trovate su iPhone (se l’avete) e che permette di scambiare foto gratuitamente attraverso l’ennesimo social network.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità