Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Spot Samsung al Super Bowl: la prossima rivoluzione è il Galaxy Note con lo stilo

Spot Samsung al Super Bowl: la prossima rivoluzione è il Galaxy Note con lo stilo

Pubblicità

Secondo Samsung la prossima grande rivoluzione è il Galaxy Note, un dispositivo con schermo da 5,3 pollici a metà strada tra smartphone e tablet che si usa con un pennino. E’ questo uno dei messaggi principali contenuti nell’atteso spot di punta del Super Bowl, l’evento mediatico più importante negli USA il cui spazio pubblicitario è venduto da sempre per cifre da capogiro, secondo una stima di un blog finanziario il solo spazio TV sarebbe costato a Samsung 10 milioni di dollari. Il nuovo spot del colosso coreano, che inseriamo in calce in questo articolo, prosegue nella serie di pubblicità che prendono di mira gli utenti della Mela.

Nello spot grazie al nuovo dispositivo Samsung Galaxy Note gli appassionati Mac, anche quelli storici più convinti, possono abbandonare la fede in Apple, smettere di annoiarsi e sopportare lunghe file davanti ai negozi per acquistare un nuovo iPhone e finalmente godersi la libertà di scegliere un dispositivo diverso. Nel filmato compaiono due personaggi illustri in USA, meno conosciuti in Italia, si tratta di  Justin Hawkins cantante del The Darkness e di Brian Urlacher giocatore di punta dei Chicago Bears ripreso a fare autografi digitali sullo schermo dei Galaxy Note.

Anche se l’idea di promuovere un dispositivo diverso con uno spot sopra le righe non è sbagliata in sé, l’effetto finale della visione del video non risulta convincente. Innanzitutto a partire dal punto di vista dell’utente a cui viene proposta come ultima novità tecnologica alternativa ai prodotti Apple, un dispositivo più grande di uno smartphone ma più piccolo di un tablet che deve essere utilizzato con un pennino, un sistema di input reso obsoleto dagli schermi touch. Risulta così difficile giustificare l’eccitazione e l’energia di una rivoluzione a partire da un dispositivo che non sembra proporre nulla di realmente innovativo o rivoluzionario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità