Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Splashtop Remote Desktop: controlla computer a distanza da un Mac

Splashtop Remote Desktop: controlla computer a distanza da un Mac

Pubblicità

Il programma Splash Remote Desktop per il controllo remoto del computer è ora disponibile anche per Mac. Si tratta della versione per i computer della Mela dell’app omonima disponibile da tempo per iPad e iPhone. Per iniziare a sfruttare il controllo a distanza di Splashtop occorre scaricare il software gratuito Splashtop Streamer dal sito dello sviluppatore: l’utente deve inserire nome utente e password del proprio account Gmail dopo di che lo streamer individua in automatico i computer disponibili dell’utente attraverso Internet.

A differenza della maggior parte dei programmi di controllo remoto che rendono possibile l’utilizzo di software di produttività o comunque che non richiedono grandi prestazioni, Splashtop Remote sfrutta una tecnologia di streaming proprietaria che, assicura lo sviluppatore, permette di visionare film in remoto mentre questi vengono riprodotti dal computer a distanza, eseguire e giocare anche a videogiochi che funzionano su PC controllando il tutto da un Mac a distanza e così via.

Grazie alla nuova app per Mac possiamo così controllare da remoto, all’interno della rete di casa oppure via Internet, qualsiasi PC che funziona con Windows 7, Vista, e XP, mentre per i computer della Mela gestibili da remoto devono funzionare con Snow Leopard oppure Lion. Per il controllo a distanza da iPhone e iPad sono disponibili le due app per iOS: Splashtop Remote Desktop per iPad a 2,39 euro e a 1,59 euro per iPhone.

Il nuovo Splashtop Remote Desktop per Mac è invece proposto in offerta lancio su Mac App Store a 7,99 euro, in pratica metà prezzo per un periodo di tempo limitato dopo di che il prezzo ufficiale darà di 15,99 euro.
Splashtop Remote Desktop per MacSplashtop Remote Desktop per MacSplashtop Remote Desktop per MacSplashtop Remote Desktop per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità