Spiagge della Sardegna integra un database con oltre 180 spiagge della Sardegna in una sola app, complete di tutte le informazioni sulla tipologia, la valutazione, le coordinate per raggiungerle, sui servizi, fotografie e molto altro ancora. L’app funziona anche senza collegamento a Internet: grazie al GPS permette di visualizzare tutte le spiagge della zona in cui ci troviamo e indica le 15 a noi più vicine. Grazie a questa app è possibile raggiungere facilmente non solo le spiagge più famose e ricercate ma anche i lidi più solitari conosciuti solo dagli abitanti del luogo. Per ogni spiaggia è fornita una valutazione che parte da due stelle per i lidi semplici fino alle 5 stelle per quelle migliori da visitare.
Per ogni spiaggia oltre alle fotografie è possibile verificarne la tipologia (con sabbia, ghiaia, rocce e mista tra sabbia e ghiaia) e la posizione. Quando disponiamo del collegamento a Internet l’app offre una serie di servizi aggiuntivi: ulteriori foto, la mappa e la visuale dal satellite, ottenere le indicazioni per raggiungere il lido e anche il parcheggio più vicino, la possibilità di verificare la presenza di ristoranti, bar, supermercati, sportelli ATM, discoteche e altri servizi e locali pubblici.
All’interno di Spiagge della Sardegna troviamo le migliori spiagge di Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Ogliastra e Olbia-Tempio.
Spiagge della Sardegna per iPhone è disponibile su App Store a 1,59 euro.