Buone notizie sul fronte transalpino, da dove il nostro lettore Alessandro Marino ci segnala un cambio di stato a proposito del suo ordine su iPhone. In Francia è già possibile prenotare il nuovo iPhone 5, ordini cui faranno poi seguito le spedizioni a partire dal prossimo 21 settembre. Nella schermata dedicata all’ordine per iPhone 5 lo stato della pratica è stato modificato da Apple da “ordinato” a “preparazione per la spedizione” che come indicato avverrà il 21.
La conferma della spedizione placa gli animi e i timori di chi già temeva che l’alta domanda di iPhone potesse avere un impatto anche sulle consegne delle unità già ordinate, rallentando così i tempi di consegna previsti e allungando i tempi di attesa. Invece sembra che chi ha ordinato per tempo il nuovo cellulare della Mela possa dormire sogni tranquilli ed attendersi la consegna nella tempistiche previste.
La notizia positiva potrebbe far presagire le stesse modalità di consegna anche per l’Italia; chi si affretterà e riuscirà ad ordinare il suo iPhone il 21 settembre, quando si ipotizza che le prenotazioni siano disponibili anche in Italia, con molta probabilità si vedrà recapitare il cellulare a casa il 28 settembre, come previsto dal calendario di Apple.
Ringraziamo Alessandro Marino per la segnalazione