Snow Leopard già a giugno. Ecco l’ultima indiscrezione che emerge dai siti americani. Il lancio della nuova versione del sistema operativo nel corso del mese della WWDC viene ipotizzato da Architosh, un sito specializzato in software Cad e che ha buoni contatti con diverse importanti società che operano nel settore dello sviluppo.
Sarebbe stata proprio una di queste società a fornire qualche indizio ai responsabili del sito; la release di una loro applicazione a 64-bit è stata programmata a giugno, questo per farne coincidere il lancio con quello di Snow Leopard. Le informazioni sarebbero di fonte certa visto che la società avrebbe relazioni molto strette con Apple.
L’ipotesi di un lancio di Snow Leopard in tarda primavera fino a poco tempo fa era l’ipotesi più ‘gettonata’, successivamente le attese sono scivolate più in là . Anche recentemente alcuni siti dediti alle indiscrezioni avevano ipotizzato un lancio ad agosto, mese che non appare il massimo visto che in quasi tutto il mondo dell’emisfero occidentale è un periodo di pausa dal lavoro e gli studenti sono a casa da scuola. Jobs, d’altra parte, alla WWDC del 2008 che si era tenuta ad inizio giugno, aveva detto che Snow Leopard sarebbe stato pronto ‘in circa un anno’.