Chi ha ordinato Snow Leopard su Apple Store dovrebbe riceverlo domani. Questo quello che si è apprende da diverse segnalazioni giunte a Macity da parte di lettori che hanno inoltrato la richiesta di acquisto usando la modalità a pagamento e con corriere.
La segnalazione di avvenuto invio è stata inoltrata questa notte, una modalità insolita come sa bene chi solitamente acquista sullo store on line. Normalmente il messaggio che segnala l’evasione dell’ordine giunge alla fine della giornata lavorativa, ovvero tra le 19 e le 20. Evidentemente questa volta Apple ha operato in maniera tale da non anticipare l’arrivo nelle case dei clienti dell’aggiornamento (se fosse stato spedito ieri sarebbe stato nella gran parte dei casi oggi), garantendosi tuttavia un margine di sicurezza per evitare che il pacco finisca nel limbo del week end con conseguente consegna ritardata a lunedì se non martedì.
Come accennato la consegna domani riguarda chi ha scelto il recapito via corriere; chi ha preferito la consegna gratuita, via posta ordinaria, riceverà Snow Leopard, ovviamente, più tardi.
Per ordinare Snow Leopard (costo 29 euro per chi ha già Leopard) Snow Leopard su Apple Store
Grazie ad Alan Piredda, Stefano Maletto e Fabrizio