Skyfire il browser alternativo che permette di visualizzare i video Flash sui dispositivi iOS è ora disponibile per iPhone nella nuova versione 3.1.0 con interfaccia tradotta in Italiano. L’aggiornamento offre la localizzazione in altre 6 lingue inoltre velocizza l’accesso ai tre profili che l’utente può creare e utilizzare.
Tra le novità più importanti ricordiamo anche il miglioramento delle procedure per segnalare i siti Flash non supportati o che generano errori in fase di visualizzazione. Ricordiamo che Skyfire non supporta direttamente la tecnologia Flash: quando l’utente naviga su un sito in cui sono presenti filmati Flash, l’app invia la richiesta ai server Skyfire che convertono i video Flash per poi trasmetterli già convertiti per la visualizzazione sui dispositivi iOS. Non sono supportati i giochi e le app in Flash.
Skyfire Browser per iPhone è disponibile nella nuova versione 3.1.0 a 2,39 euro su App Store. E’ disponibile anche la versione dedicata ad iPad, per il momento in versione 2.2.0 proposta su App Store a 3,99 euro.