Macitynet ha avuto la possibilità di provare tutto il catalogo Skech di cover per iPhone e iPad e in questa prima rassegna analizza da vicino i modelli dedicati al cellulare Apple: sono adatti sia ad iPhone 4 che 4S e coprono moltissime delle esigenze di protezione e dei gusti degli utenti privilegiando colori accesi per i modelli a costo inferiore e materiali più classici per la serie flip con finiture in pelle o similpelle fino ad arrivare all’originalissima Trax, che i ciclisti affezionati alle due ruote apprezzeranno tantissimo.
Prima di passare alla fotogalleria commentata ecco tutte le cover per 4 e 4S disponibili con disponibilità di colori e con tutti i prezzi.
Skech Gel Shock (colori Black, Clear, Smoke, Purple, Pink, Blue, Red, Green, Orange, Yellow) a 12,99 Euro
Skech Hard Rubber (Nero, Blu, Purple) a 22,99
Skech Shine (Carbon, Titanium, White) a 29,99 Euro
Skech Slim (Nero, Bianco) a 19,99 Euro
Skech Flip in Cuoio o Nero a 29,99 Euro
Skech Flip in Pelle Nero/Rosso Nero/Nero a 39,99
Skech Trax disponibile in nero/rosso, nero/blue, nero/verde a 39,99 Euro
Ma veniamo alle foto che vi mostreranno le differenze tra i vari modelli.
Vi ricordiamo che le custodie Skech sono distribuite in Italia da ADL American Data Line
In sintesi: mentre le cover glossy o Gel Shock, Sihne, Slim nelle varie colorazioni non rappresentano una novità assoluta ma si avvantaggiano rispetto alla concorrenza per l’ottimo prezzo e la buona dotazione di accessori, i modelli FLIP in pelle, specialmente nella versione nera e l’originale Skech trax ci sembrano ottime declinazioni delle custodie a protezione totale anche se ovviamente non sono in grado di offrire resistenza all’acqua.
Le custodie Flip e Trax offrono anche una impugnatura “aggiuntiva” per scattare foto e girare video, sono ottime per chi fa attività pesanti e mischia il telefono in tasca con chiavi e accessori. Il prezzo ci sembra concorrenziale per tutti modelli del catalogo e sia la finutura che la presentazione eccellente.