Seat PG e ATM annunciano una nuova collaborazione che migliora le informazioni e la possibilità di pianificare gli itinerari di chi viaggia in Milano e provincia utilizzando i mezzi pubblici. I visitatori di TuttoCittà.it potranno utilizzare mappe più dettagliate e pianificare i propri itinerari di viaggio con i mezzi pubblici grazie al servizio Giro Milano fornito da ATM. Allo stesso tempo i visitatori di ATM.it avranno a disposizione una nuova cartografia che rende più facile individuare tutti i punti di interesse del trasporto pubblico: dalle fermate della metropolitana a quelle di bus, tram, filobus, dagli ATM Point ai parcheggi di corrispondenza.
“Siamo orgogliosi di questa partnership con ATM Milano, che per noi rappresenta un ulteriore passo avanti nell’offrire agli utenti di Tuttocittà sempre più servizi utili per la pianificazione di viaggi e brevi spostamenti in città” ha dichiarato Maria Bruna Olivieri, Direttore Business Unit Web & Mobile di Seat PG. “Con la nuova cartografia, l’applicazione “Giro Milano” diventa ancora più puntuale e fruibile da quanti, ogni giorno, scelgono il sito ATM.it per pianificare i loro spostamenti a Milano e nell’hinterland con i mezzi pubblici” dichiara Marco Pavanello, Direttore Marketing e Comunicazione di ATM. Il servizio TuttoCittà di Seat Pagine Gialle è disponibile a partire da questo link, mentre il sito ATM e il servizio Giro Milano sono disponibili da questa pagina.