Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Salone 2012 ‘€“ ATCasa: per iPad e iPhone il filo diretto con il Salone del Mobile 2012

Salone 2012 ‘€“ ATCasa: per iPad e iPhone il filo diretto con il Salone del Mobile 2012

Pubblicità

Una guida per orientarsi nel Salone del Mobile 2012 nei giorni della Design Week, l’evento che è il punto di riferimento a livello mondiale per il settore casa e design che si svolgerà a Milano dal 17 al 22 aprile. Un filo diretto con il Salone, gli eventi e il Fuorisalone 2012 sono stati messi a disposizione degli utenti in un’unica versione per iPad e iPhone da RCS Periodici.

L’applicazione è naturalmente una guida per visitare il Salone del Mobile e gli eventi di corredo che si svolgeranno a Milano: è possibile navigare sulla mappa scegliendo la zona che si desidera, tra Brera Design District, Zona Tortona, Ventura Lambiate e San Babila Durini Manforte oppure si può individuare la propria posizione sulla mappa per scoprire gli appuntamenti che si tengono nelle vicinanze o ancora digitare il nome del designer o del brand preferito per trovare in un tap tutti gli eventi in cui è coinvolto.

La nuova edizione dell’applicazione del 2012 – oltre ad una migliore grafica, alla funzione “salva preferiti” per visualizzare gli eventi e consultarli con un tap, e l’agenda multilingue in inglese e in cinese – è completata dalle news in diretta del Blog dal salone, con gli aggiornamenti sul filo diretto con il Salone del mobile e gli eventi della settimana in tempo reale: retroscena, costume e novità dagli espositori.

L’applicazione, universal, può essere scaricata gratuitamente da App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità