SRS iWOW risalta le sfumature sepolte nelle tracce musicali ma anche nei filmati e persino dai media digitali distribuiti in streaming via iTunes. Oltre a una serie completa di impostazioni predefinite per i principali generi (blues, classico, jazz, Rock e molto altro) permette di miscelare gli effetti e i miglioramenti disponibili per creare i profili preferiti dall’utente. Tra le altre funzioni offerte da questo valido plugin ricordiamo la possibilità di riprodurre audio 3D, la possibilità di ricreare l’effetto Dolby Surround 5.1 quando si utilizzano semplicemente le cuffie e gli speaker del portatile per vedere un film su DVD. Tutte le opzioni sono gestibili da una interfaccia minimalista, elegante e facile da utilizzare che appare automaticamente quando viene avviato iTunes.
SRS iWOW per Mac richiede Mac OS X 10.4 o superiori, è disponibile anche per PC con Windows XP Service Pack 2 o superiori. Può essere scaricato anche nella versione gratuita di prova, valida per 14 giorni, a partire da questo collegamento.
La versione completa di SRS iWOW Premium 3.0 è proposta al prezzo di listino di 40 dollari, ma ancora per poche ore può essere acquistato a metà prezzo, 20 dollari, solo grazie questa nuova promozione MacUpdate promo [sponsor].