Con il nuovo adattatore iWow-U di SRS è possibile migliorare la qualità della musica e dell’audio riprodotti da una gamma sterminata di dispostivi, dagli smartphone ai tablet, passando per computer, player multimediali, ebook reader e molto altro ancora. Grande all’incirca come una chiavetta USB, SRS iWow-U si collega all’uscita jack da 3,5mm del dispositivo dell’utente, mentre da un altro cavo in uscita dall’iWow-U è disponibile un altro connettore jack da 3,5mm per inserire cuffie, auricolari, il collegamento per speaker esterni e così via.
Il costruttore assicura che le tecnologie audio implementate in iWow-U permettono di ricostruire l’integrità audio delle registrazioni originali, offrendo all’utente una qualità di ascolto superiore per musica e suoni con audio di qualità HD e potenziamento dei bassi. Grazie alla batteria integrata è possibile utilizzare iWow-U fino a 6 ore: l’utente può scegliere tra una serie di preset già pronti per migliorare l’ascolto secondo i propri gusti e selezionando anche il dispositivo di riproduzione tra cuffie, auricolari oppure speaker esterni o sistema audio dell’automobile.
Infine notiamo che SRS assicura il funzionamento dei pulsanti remoti su filo per il controllo delle chiamate e per le principali funzioni di riproduzione, così come avviene da tempo su iPhone. Per ulteriori informazioni su SRS iWow-U è possibile visitare questa pagina: è disponibile al prezzo di 70 dollari, circa 53 euro tasse escluse.