Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » SAIE 2010: l’anteprima di iCADMac, il cad per gli switcher in arrivo a novembre

SAIE 2010: l’anteprima di iCADMac, il cad per gli switcher in arrivo a novembre

Nasce dall’esperienza di Progesoft in ambito Windows il progetto di iCADMac, un nuovo CAD per Mac OS X che vuol rappresentare un “ponte” per chi passando dal sistema di Microsoft a Mac OS X vuol ritrovarsi ad operare con bassi tempi di apprendimento, una interfaccia familiare e tutti gli strumenti che utilizza già sulla precedente piattaforma.

Il software, che abbiamo potuto vedere all’opera al SAIE 2010, sembra già alla prima release completissimo a livello di strumenti e soprattutto è in grado di operare in ingresso ed in uscita direttamente in DWG e senza formati intermedi.
Come vedete dal filmato qui sotto la gamma degli strumenti a disposizione degli utenti è vastissima e comprende anche la gestione del 3D con viste molteplici, la gestione delle penne e degli spessori compatibile con Autocad e una doppia interfaccia Azione-oggetto con Command Line oppure Oggetto-Azione in stile più consono all’utenza Mac.

La versione definitiva sarà pronta per il 20 novembre e sarà possibile scaricare una demo perfettamente funzionante con la sola limitazione del tempo di lavoro a disposizione. Il costo al pubblico è previsto in 900 euro. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale: nelle prossime settimane si popolerà delle caratteristiche ufficiali e di screenshot dettagliati.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli