In una recente intervista con Develop Magazine, Peter Vesterbacka, CEO di Rovio Mobile, ha rivelato che l’azienda finlandese è seriamente intenzionata ad avviare, nei prossimi mesi, un’etichetta di publishing di giochi terze parti. La notizia tuttavia non dovrebbe stupire, considerando l’impero economico che il team di sviluppo dietro Angry Birds è riuscito a costruire negli ultimi anni, raggiungendo attualmente un valore di oltre 1.2 miliardi di dollari. Tuttavia, spiega Vesterbacka, Rovio ha intenzione di puntare in particolare sul mercato dei piccoli team indipendenti, nel tentativo di supportare i loro progetti e utilizzare le proprie risorse per distribuirli con successo in tutti i mercati internazionali.
Al momento non sono ancora chiari i dettagli su quest’iniziativa, ma parte del pubblico e qualche esponente della stampa ha già interpretato la mossa come una possibile exit-strategy nel momento in cui il successo di Angry Birds non dovesse ripetersi con le prossime IP della compagnia. Intanto Develop Magazine ricorda che lo scorso marzo Rovio ottenne 42 milioni di dollari da parte di Niklas Zennstrom, angel investor e fondatore di Skype, non escludendo la possibilità che quel finanziamento sia legato in qualche modo all’apertura della divisione publishing.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.