Anche Reuters parla del misterioso ordinativo per decine di migliaia di display touch da 10 pollici inoltrato da Apple al produttore taiwanese Wintech. L’agenzia di stampa, buona terza dopo il Commercial Times di Taipei e dopo l’agenzia Dow Jones, cita fonti a conoscenza dei rapporti che intercorrono tra la società asiatica che già oggi dota con sue componenti l’iPhone, e la Mela.
Reuters precisa di non avere avuto alcun dettaglio sul prodotto che sarà realizzato con gli schermi né chi sarà l’assemblatore finale. Unica certezza: i display sono molto simili a quelli usati dai netbook di ultima generazione.
Non è chiaro se la prestigiosa agenzia di stampa stia semplicemente riproponendo la stessa indiscrezione in circolazione ormai da alcuni giorni o se abbia attinto a fonti diverse. Dall’articolo si apprende che la voce sarebbe stata raccolta nel corso della giornata di mercoledì da un personaggio vicino a Wintech, ma questo non esclude che si tratti di un semplice ‘rimbalzo’ scaturito dall’indiscrezione originale, quella emersa dal Commercial Times.