Siete mancini e avete problemi con i mouse? Su Amazon.it c’è il prodotto per voi, il Razer Deathadder LEFT HAND Edition Mouse. La periferica è uno dei pochissimi, se non l’unico prodotto di qualità, studiato, appunto, per i mancini.
Il Deathadder ha un design particolare, che si adatta alla mano sinistra sia per la forma stessa del dispositivo che per i tasti e la disposizione della rotella. Per quanto questo possa sembrare un elemento di scarsa rilevanza, avere questi elementi del mouse collocati in maniera da adeguarsi alla postura dei mancini, è un grande vantaggio in diverse situazioni e in particolare a tutte quelle in cui siamo costretti a tenere in pugno il mouse a lungo nel corso della giornata.
Razer è un società specializzata in periferiche ad elevate prestazioni, studiate con in mente sia l’uso intensivo che il gioco e anche il Deathadder Left Hand non fa eccezione; ha un sensore agli infrarossi di 3,5G 4 volte più preciso di un sensore da 800 dpi. La risposta all’input è elevatissima: 1 solo millisecondo contro gli 8 millisecondi dei dispositivi tradizionali. Maggiori informazioni sul Deathadder Left Hand Edition mouse, sono sul sito del produttore.
Il mouse, quasi introvabile in Italia, è in vendita da Amazon a 49,39 euro con pieno supporto Mac, un prezzo molto conveniente che include anche la spedizione.