Ricreare la musica dei Radiohead, mixare le componenti dell’ultimo loro brano e costruire una nuova canzone interpretata in maniera originale e creativa. Ecco l’ultima ed originalissima idea che il gruppo, noto per la sua ‘avanguardia’, sia sul piano artistico che del marketing, propone assieme ad Apple. Alla base dell’iniziativa iTunes che, compresa nella sua edizione in Italiano, mette in vendita le singole componenti del singolo ‘Nude’.
Acquistando ciascuna componente (bassi, chitarra, voce etc), i fan potranno mixare il brano anche aggiungendo i loro strumenti.
Chi compra i 5 ‘stem’ (parti) su iTunes durante questa prima settimana di disponibilità , riceverà un codice di accesso ad un file GarageBand, pronto per essere aperto in GarageBand o Logic e agevolare il remix. Non si ha comunque bisogno del software di Apple per fare l’operazione di creatività , visto che tutti gli ‘stem’ son disponibili su iTunes Plus e quindi sono compatibili con diverse piattaforme software.
Una volta creato il proprio brano questo potrà poi essere caricato sul sito www.radioheadremix.com dove il pubblico li ascolterà e votetà il preferito in un concorso che si chiuderà il primo maggio.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.