Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Quarto negozio Apple a New York

Quarto negozio Apple a New York

Pubblicità

Apple prepara un quarto negozio per New York? Quelle che appaiono essere indicazioni precise in questo senso giungono da alcune simulazioni di un edificio che dovrebbe sorgere al 21-27 W. della trentaquattresima strada, di fronte dall’Empire State Building.

Ismael Leyva Architects, lo studio di architettura che sta progettando un edificio, una torre residenziale, ad uffici e commerciale, nella dimostrazione di come potrebbe apparire la facciata della costruzione disegna una costruzione in acciaio e vetro con un enorme logo della Mela. Come se questo non bastasse ad indicare che all’interno si troverà  un negozio di Cupertino, alcuni documenti presentati alla Security and Exchange Commission, citano esplicitamente Apple come una delle società  che pagherà  un affitto annuale (di sei milioni di dollari) ogni anno per quindici anni per l’utilizzo di un negozio di due o tre piani.

La locazione del negozio era stata già  indicata come possibile luogo di un negozio Apple; successivamente si era detto che Cupertino aveva abbandonato il proposito di creare un punto vendita per l’eccessiva presenza di venditori di paccottiglia che avrebbero sminuito l’immagine del negozio. Ora con la costruzione del nuovo edificio questa opinione potrebbe essere stata modificata.

La zona, al d là  delle opinioni di Apple, è di grande valore per il continuo flusso di turisti attirati proprio dal vicinissimo Empire State Building. Specialmente i turisti, tra cui le decine di migliaia di Italiani che frequentano l’area, potrebbero trovare molto interessante la presenza di un punto vendita di prodotti della Mela in quel luogo.

Il negozio sulla trentaquattresima sarebbe il quarto di New York, dopo quello storico di Prince Street, quello recente della Quinta Strada e quello ancora in costruzione al Meatpacking District che si annuncia come il più grande del mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità