L’iPhone non è ancora giunto in Italia ma sembra che i produttori abbiano già iniziato a distribuire interessanti accessori, per ora dedicati a coloro che hanno ottenuto il cellulare di Cupertino direttamente dagli USA.
Nel caso presente ci troviamo di fronte a tre nuove custodie Proporta, appositamente create per il telefonino della Mela.
La Alu-Leather Edge. è una custodia in plastica con chiusura a conchiglia, rivestita internamente in neoprene. E’ dotata della tecnologia “screen saver” vale a dire una sottile lastra in metallo inserita all’interno del rivestimento in pelle, per consentire una protezione ancora maggiore dello schermo.
Interfacce e porte di connessione saranno sempre disponibili senza dover estrarre il telefono dalla custodia. Al costo di 40,95 Euro, include anche una clip sul retro e una cordicella per poter portare il cellulare al collo.
La Alu-Crystal., più essenziale, è una cover realizzata con la combinazione di due materiali: plastica anti-graffio in policarbonato e alluminio ultraleggero. Inoltre incorpora un copri-schermo trasparente che, se aperto, può fungere anche da piedistallo per il telefonino. Il prezzo della cover è di 21,95 Euro.
Sempre Crystal, è il nome di una fondina con strato protettivo trasparente sul retro, pensata per portare il cellulare agganciato alla cintura tramite la clip regolabile posta sul retro. Anche in questo caso, è inclusa nella custodia una corda da agganciare alla clip, per portare l’iPhone al collo. Il costo del Crystal è di 16,94 Euro.