PowerBrick è un super alimentatore universale che risolve in un colpo solo diversi problemi che incontrano quotidianamente gli utenti sempre più circondati da dispositivi e gadget digitali. Progettato in italia da Feligan il PowerBrick è un brevetto internazionale: nella parte frontale abbiamo a disposizione 2 porte USB da 10Watt ciascuna, due prese della corrente universali (fino a 1.500 Watt di potenza) e 6 adattatori per la stragrande maggioranza dei dispositivi portatili oggi in circolazione di tutti i principali marchi.
Ogni connettore è perfettamente posizionato, nessun cavo intralcia lo sguardo o il passaggio: per iniziare una ricarica basta tirare leggermente il cavo corrispondente al connettore desiderato e poi collegarlo al dispositivo. La potenza erogata dal PowerBrick è più che sufficiente per alimentare e ricaricare tutti i dispositivi connessi in modo rapido e sicuro ma anche efficiente. Rispetto agli alimentatori singoli forniti con ogni dispositivo mobile, il PowerBrick offre una efficienza maggiore, qualità che ha permesso di ottenere la certificazione Energy Star di livello 5.
Ognuno dei 6 connettori può essere scelto dall’utente in fase di acquisto: nel negozio online Feligan è possibile scegliere prima la categoria del dispositivo da ricaricare (tablet, smartphone, console, eboo reader e così via) poi selezionare la marca infine il modello. Anche dopo l’acquisto comunque è sempre possibile personalizzare e modificare la configurazione dei vari connettori di ricarica del PowerBrick in modo facile e rapidissimo: basta sollevare il pannello superiore, rimuovere il modulo che non serve più per sostituirlo con quello desiderato. Il PowerBrick di Feligan è proposto al prezzo di listino di 99 euro: nel momento in cui scriviamo è possibile acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo scontato di 69 euro.