Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Portatili: Apple quinta negli Usa

Portatili: Apple quinta negli Usa

Pubblicità

Apple ha conquistato il quinto posto in classifica e più del 10% del mercato nel campo dei portatili. Il dato, sicuramente molto interessante per la rilevanza che questa nicchia sta ottenendo ogni giorno sempre di più, scaturisce dalle informazioni raccolte da NPD sul mercato americano nel corso del mese di gennaio.

Secondo la società  di ricerca, Apple, si collocherebbe alle spalle di HP, Toshiba, Lenovo e Gateway.

NPD quando si tratta di player MP3 assegna un più che rilevante 72,7% ad iPod. Apple è, ovviamente, prima davanti a SanDisk, Microsoft (il cui Zune conquista il 3,2%), Creative e Samsung.

La notizia è ancora più di rilievo e i numeri ancora più interessanti per il fatto che NPD non tiene in considerazione le vendite attuate attraverso i siti Internet (come AppleStore) e quelle che passano dai negozi di proprietà  (come Apple Retail Store). Aggiungendo questi canali è probabile che Apple avrebbe una percentuale ancora più alta di vendite.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità