Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixelmator, il piccolo Photoshop per oggi a soli 24 euro

Pixelmator, il piccolo Photoshop per oggi a soli 24 euro

Pubblicità

Pixelmator a 24 euro: ecco l’interessante offerta, valida solo per oggi, per chi è a caccia di un’applicazione in grado di fare molte delle cose che un programma di fotoritocco offre ma senza spendere troppo, anzi risparmiando circa il 50% sul prezzo originale.

La proposta commerciale di Macupdate [sponsor] consente di avere a disposizione un software con strumenti disponibili nei programmi più blasonati e sfrutta mirabilmente un mix di tecnologie open source e tecnologie intrinseche di Mac OS X.

Tra le altre si segnalano controllo sui livelli, gestione del colore, filtri ed effetti speciali, compatibilità con oltre 100 formati di file, tra cui PSD (anche con livelli), JPEG, TIFF, PNG, GIF, PICT, BMP; è possibile creare immagini per il web (impostandol le opzioni di ottimizzazione e suddividendole eventualmente in sezioni), applicare il trimming in base al colore di sfondo o ai pixel circostanti e includere una immagine automaticamente in Mail o in una libreria iPhoto.

In Pixelmator non mancano pennelli, strumenti per il disegno e la correzione colore, quelli per il ritocco (timbro e contagocce ad esempio), per l’inserimento di testo per la gestione dei livelli e delle trasparenze. Pixelmator ha un browser immagini che permette di accedere a tutte le foto di iPhoto e trascinarle dentro allo stesso Pixelmator per modificarle, riprende immagini dalla iSight.

Di particolare interesse la possibilità di sfruttare Automator per creare flussi di lavoro, il supporto dei profili ColorSync, l’importazione di file Photoshop (anche i pennelli) e la possibilità di sfruttare filtri di terze parti (quelli che si appoggiano a Core Image o Quartz Composer).

 In Pixelmator è, infine, supportata anche la lingua italiana.

Il prezzo ufficiale di Pixelmator sul sito dello sviluppatore è di 59$, ma per oggi e fino a domani mattina alle 6 viene venduto a 29,99 dollari che corrispondono, appunto, al cambio odierno a circa 24 euro. È possibile anche scaricare una demo, ma per l’acquisto a prezzo ridotto si deve necessariamente passare dal sito di MacUpdate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità