Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pay&Share: cassa comune per spese, cene e viaggi con divisioni automatiche su iPhone

Pay&Share: cassa comune per spese, cene e viaggi con divisioni automatiche su iPhone

Pubblicità

Con Pay&Share – Cassa Comune iPhone si prende carico dell’aspetto più noioso delle attività che svolgiamo in compagnia dei nostri amici, familiari e colleghi, quello relativo alla gestione della cassa comune e delle spese condivise. Dopo aver creato un evento è possibile invitare i nostri contatti o le persone che abbiamo inserito nella lista dell’app: grazie al funzionamento sul cloud (per la creazione dei backup ma anche per la condivisione e la sincronizzazione dei dati) tutti i partecipanti possono inserire le spese indicando la somma sborsata e per conto di chi. In ogni momento tutti i partecipanti possono conoscere l’entità dei propri debiti e crediti e anche a chi occorre restituire i soldi. Al termine dell’evento con un solo click l’amministratore che ha aperto l’evento invia in automatico il riepilogo a tutti i partecipanti.

Pay&Share è utile in numerose situazioni: da una semplice cena a un viaggio, fino alle trasferte di lavoro o alla gestione delle spese in un appartamento condiviso e molto altro ancora: dalle attività di gruppo nel tempo libero fino ai progetti e agli eventi di lavoro. L’app sviluppata da Andrea Gualandi è multi-lingua, multi-device, multi-utente e anche multi-valuta: funziona in Italiano e Inglese, grazie al cloud crea copie di sicurezza e condivide i dati tra più dispositivi e più utenti, infine può essere utilizzata anche per i viaggi ed eventi all’estero grazie al supporto delle valute. Tra le altre numerose funzioni ricordiamo la possibilità di stabilire quote fisse, l’applicazione di coefficienti per i partecipanti, per esempio per fare pagare la metà ai bambini, la possibilità di sommare gli importi di più persone, per esempio per le famiglie e molto altro ancora. L’app funziona anche quando non abbiamo a disposizione il collegamento a Internet: la connessione è richiesta solo per il backup e per la condivisione.

Pay&Share è una app per iPhone ma può essere utilizzato in modalità compatibilità anche su iPad: è disponibile su App Store.

Pay&Share - Cassa ComunePay&Share - Cassa ComunePay&Share - Cassa ComunePay&Share - Cassa Comune

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità