Su iTunes Store è disponibile la nuova sezione denominata Acquistati: gli utenti che accedono al negozio digitale della Mela inserendo i dati del proprio account possono visualizzare l’elenco di tutte le app e anche dei libri già acquistati. Per accedere alla nuova sezione acquistati basta premere l’apposito pulsante che si trova sulla sinistra nella home page di iTunes Store. All’interno della nuova sezione sulla sinistra sono disponibili due pulsanti per visualizzare rispettivamente le App e i Libri. Nella sezione delle app è poi possibile visualizzare quelle solo per iPhone, quelle solo per iPad oppure l’elenco completo.
Grazie a questa nuova sezione risulta semplice individuare le app e i libri che sono stati acquistati ma non scaricati sul computer e di procedere così con il download dei contenuti desiderati. Si tratta di una funzione già attiva e introdotta in preparazione al varo ufficiale di iCloud programmato per mercoledì 12 ottobre.
Ricordiamo che con iCloud di Apple è possibile archiviare e condividere musica, documenti, fotografie, app, contatti, calendari e molto altro ancora tra tutti i computer Mac e PC e gli altri dispositivi Apple iOS. Per ulteriori informazioni sui servizi e sulle funzioni di iCloud è possibile consultare in questo sito Web.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.