Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » PadSync: sincronizza in automatico i documenti tra Mac e iPad

PadSync: sincronizza in automatico i documenti tra Mac e iPad

Pubblicità

iPad è un dispositivo geniale ma lo scambio dei documenti con il Mac necessità di qualche ritocco. Il software PadSync per Mac gestisce in automatico la sincronizzazione, semplificando la vita agli utenti Mac che possiedono anche il tablet della Mela. Quando colleghiamo iPad al Mac PadSync parte in automatico e crea una copia esatta e aggiornata dei documenti su entrambi i sistemi. PadSync esamina la data dei documenti conservati sul Mac e la confronta con quelli di iPad e viceversa. Il software rileva così la versione più recente dei file e la rende disponibile sul Mac e sul tablet.

Nel caso in cui PadSync non riesca a determinare da solo la versione più recente di un documento visualizza un messaggio per avvisare l’utente. In questa finestra vengono mostrati tutti i dettagli del file in questione così che l’utente può scegliere la versione del file desiderata. PadSync offre una interfaccia semplice e in questa prima versione un numero contenuto di funzioni, in ogni caso gli sviluppatori assicurano che altre novità saranno presto integrate con le nuove versioni.

Quando occorre configurare il primo lancio del software oppure gestire manualmente i file tra Mac e iPad, PadSync visualizza una pratica finestra con le anteprime di tutti i documenti, che risultano così subito riconoscibili. PadSync richiede Mac OS X 10.6 e anche iTunes 9.1: può essere scaricato nella versione dimostrativa gratuita valida 7 giorni e con funzionalità complete. Sempre dal sito dello sviluppatore è possibile acquistare la versione completa al prezzo di 9,95 dollari, poco più di 8 euro.

PadSyncPadSyncPadSyncPadSync

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità