Occasionissima per gli adepti al culto di Pac-Man o per, semplicemente, coloro che hanno interesse filologico per il mondo dei videogiochi. Lo storico titolo che ha per protagonista l’affamata pallina gialla è scontato a 79 centesimi nella sua versione per iPad e iPhone.
Il classico, uno dei pochissimi giochi che si può dire che abbiano davvero fatta la storia del mondo dei videogames, è una fedele riproduzione dell’originale che in versione per iPad acquista una dimensione davvero da console. Il grande schermo fornisce una eccellente impressione grafica e anche il joystick virtuale è più facile da manovrare. Ma anche nella sua versione iPhone è uno dei titoli più giocabili e divertenti.
In Pac-Mac per iPad e iPhone, giocare nelle modalità originale, normale e facile. Il nostro scopo è quello di ingoiare il maggior numero di pillole possibili per passare al livello successivo con tutti i bonus del caso: si guadagna una vita extra a 10.000 punti, le pillole intermittenti rendono i fantasmi vulnerabili. Da notare che nella versione per iPhone è anche possibile manovrare il nostro personaggio usando l’accelerometro.
Pac-Man per iPad e iPhone costava originariamente 3,99 euro. Click qui per acquistare a 79 centesimi la versione per iPad o quella per iPhone