Organizzare eventi con un tap è possibile grazie a Guest List Organizer per iPhone: l’app di Denys Yevenko, da pochi giorni disponibile anche per il telefono marchiato Apple è una soluzione interessante per l’organizzazione e la gestione di appuntamenti, meeting, eventi grazie alla possibilità di importare i contatti da Facebook o dalla Rubrica, di sincronizzare tutte le informazioni e di creare un report per verificare come è andato ogni singolo evento.
Guest List Organizer è integrato con iCloud: il programma sincronizza automaticamente le informazioni sugli ospiti e gli invitati tra i diversi iDevices: funzione utile per tenere traccia di tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Grazie ai report personalizzabili in PDF è possibile analizzare gli eventi organizzati: si tratta di un foglio si sintesi con dei campi predefiniti e dei campi personalizzabili, che potrà essere convidivo via mail, Dropbox o Evernote e stampato.
Guest List Organizer per iPhone, disponibile anche in italiano e in una versione lite ed una per iPad, può essere acquistato sullo Store in offerta lancio a 79 centesimi.