Dopo la pubblicazione su alcune testate britanniche, anche sul sito ufficiale Apple.co.uk appare il nuovo messaggio di scuse relativo alla vicenda che ha visto Samsung prevalere su Apple per quanto riguarda il design di iPad. Dopo il richiamo del giudice, Apple ha pubblicato il messaggio, come già osservato più sobrio ed essenziale.
Sulla home page appare poi la seguente dicitura in cui Apple afferma di aver pubblicato lo scorso 25 ottobre un messaggio non corretto:
Il 25 ottobre 2012, Apple Inc. ha pubblicato una dichiarazione sul suo sito web UK in relazione ai tablet Galaxy di Samsung. Tale dichiarazione non era corretta e non ha rispettato l’ordinanza della Corte d’Appello di Inghilterra e Galles. La dichiarazione corretta è disponibile a questo link [verdetto Samsung / Apple UK].
Con quest’ultimo capitolo dovrebbe ora chiudersi la vicenda nel Regno Unito, dove la Mela ha avuto poca fortuna nella sua battaglia legale contro la rivale coreana. Qui di seguito il messaggio visibile anche sulla pagina del sito Apple.