Microsoft ha rilasciato una nuova beta della versione 2.0 di Remote Desktop Connection, l’applicazione gratuita che consente di collegarsi con client remoti Windows e lavorare con le applicazioni e i file presenti sulle macchine remote.
In questa nuova versione beta è stato migliorato il supporto per le sessioni multiple, è stato integrato il supporto per i collegamenti NLA (Network Level Authentication), è supportata la riconnessione automatica (in caso di disconnessione improvvisa) e sono supportati i display wide-screen con risoluzioni elevate.
La versione attuale è al momento solo in inglese e supporta solo le tastiere con il layout inglese. Si può ad ogni modo installare su Mac OS X e con lingua impostata come ‘italiano’ senza problemi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.