Si tratta del più importante evento dedicato all’audio e al video professionale. Da anni la partecipazione ufficiale di Apple era un appuntamento immancabile ma la probabile assenza di nuove soluzioni di rilievo da presentare hanno portato Cupertino a escludere la presenza con uno stand. Stiamo parlando del Nab e dell’assenza della Mela di cui abbiamo già trattato.
Alcune dichiarazioni di oggi però confermano che, come sperato, Apple sarà comunque presente sul palcoscenico di Las Vegas. Pur non partecipando direttamente al Nab con uno spazio espositivo aziendale, Apple parteciperà all’evento per presentare le proprie soluzioni professionali per il video.
Stando alle dichiarazioni di Michael Horton, Los Angeles Final Cut Pro User Group “Apple supporterà l’evento in maniera consistente. Ci saranno presentazioni di Apple, JVC, Adobe, Blackmagic Design e molti altri ospiti a sorpresa”.
Il Nab Show si svolgerà tra l’11 e il 17 aprile a Las Vegas, mentre la mostra vera e propria sarà inaugurata il 14 aprile. Per maggiori informazioni sulla manifestazione rimandiamo al al sito ufficiale