Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Negli Usa Samsung lancia una nuova sfida ad iPhone

Negli Usa Samsung lancia una nuova sfida ad iPhone

Pubblicità

Si chiama Instinct la sfida di Samsung ad iPhone. Un telefono con questo nome e, come quello di Apple, completamente privo di tastiera fisica verrà  lanciato nel corso del mese di giugno da parte di Sprint.

L’annuncio del nuovo prodotto è stato dato oggi a sorpresa dalla stessa Sprint, uno dei gestori che più di altri sta soffrendo negli Usa la visibilità  e la popolarità  di iPhone e che per contrastare l’arrembanza del telefono di Apple (e il successo di At&T) scommette pesantemente sul costruttore coreano. Instinct sarà  il primo telefono a sfidare iPhone sul piano dell’integrazione del sofware e dell’hardware; il sistema operativo sarà  infatti studiato apposta per uno schermo touch screen, cosa che non era accaduta per altri modelli che hanno avuto l’ambizione di concorrere con iPhone. Sprint sottolinea di avere avuto una parte nel design dell’interfaccia (a cura di Icon Mobile) e anche se il cellulare è basato sotto il profilo hardware su altri telefoni di Samsung, l’esperienza d’uso dovrebbe essere decisamente migliore.

Da quanto si apprende il sistema operativo sarà  basato su Java e presenterà  una serie di funzioni che non sono presenti in iPhone. Tra queste il supporto ad EV-DO, una tecnologia 3G in suo presso alcuni gestori americani; in più sarà  dotato anche di chip GPS. Instinct non sarà  però in grado di accettare input multitouch, anche se avrà  un sensore di posizione che gli permetterà  di comprendere l’orientamento e compiere alcune azioni software (come lo scrolling di una pagina) muovendo il telefono.

Sprint punterà  sul prezzo; al momento il costo del telefono non è stato ancora fissato ma dovrebbe essere al di sotto dei 300$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità