Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » MySpace ritorna, rivestito da Justin Timberlake

MySpace ritorna, rivestito da Justin Timberlake

Pubblicità

La giornata di oggi ha visto il lancio del nuovo MySpace, il social network ora nelle mani dell’artista pop Justin Timberlake, che insieme a Specific Media ha acquistato la rete sociale dopo la sua vendita da parte di News Corp nel 2011. Il design è molto diverso dalla vecchia interfaccia, ora molto più moderna e pulita, in un certo senso può ricordare l’impostazione orizzontale dei nuovi Windows Phone OS e Windows 8.

Come promesso da Timberlake, l’anima musicale di MySpace non è stata affatto intaccata, ma resta il fulcro principale del social network, il cui rilancio avviene in concomitanza dell’uscita del nuovo singolo dello stesso Timberlake, intitolato Suit & Tie, per l’acquisto del quale la nuova home page rimanda ad iTunes Store.

MySpace ha vissuto il destino di molti giganti del web, che dopo aver raggiunto un picco di popolarità, hanno visto un inesorabile declino a favore della concorrenza, in questo caso Facebook, che ha praticamente occupato il posto del social network più popolare al mondo, un tempo detenuto proprio da MySpace.

L’inclinazione prettamente musicale del social network è probabilmente stata uno dei motivi che ne hanno decretato il declino, ma sotto il nuovo corso e la supervisione di Timberlake, a cui molti riconoscono un certo eclettismo e fiuto per le tendenze del momento, MySpace potrebbe riuscire a rivivere una seconda giovinezza, riuscendo magari là dove Ping di Apple ha fallito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità