Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Muore Olivier Sanche, capo dei data center di Apple

Muore Olivier Sanche, capo dei data center di Apple

Pubblicità

Grave lutto ai vertici di Apple: Olivier Sanche, direttore dei data center della società della Mela, è deceduto lo scorso giovedì per un attacco cardiaco.

La scomparsa di Sanche, che era arrivato ad Apple da eBay solo nell’estate del 2009, rappresenta un brutto colpo per Apple. L’intero progetto di espansione dei data center che include anche la mega-struttura del North Carolina era nelle mani dell’ingegnere di origini francesi. La sua esperienza nel settore era profonda ed estremamente apprezzata dalla comunità dei data center alla quale Sanche ha portato numerosi progetti avanzati, specialmente per quanto riguarda il risparmio energetico. Secondo diversi articoli di stampa americani il data center del North Carolina rappresenta un perfetto esempio dell’attenzione di Sanche per gli impianti “verdi”.

È improbabile che la morte di Sanche possa in qualche modo mettere a rischio l’attività del nuovo centro dati, ma certamente rappresenta un brutto colpo per i piani futuri di Cupertino nel settore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità