Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Moji Klockis: impara a leggere l’orologio giocando su iPhone e iPad

Moji Klockis: impara a leggere l’orologio giocando su iPhone e iPad

Pubblicità

Ora anche i bambini più reticenti possono imparare a leggere l’orologio non solo in modo indolore ma addirittura divertendosi giocando con Moji Klockis italiano per iPhone e iPad.

Questa app a metà tra gioco e istruzione è stata progettata appositamente per catturare l’interesse e l’attenzione dei bambini. Le funzioni offerte sono diverse e accompagnano i più piccoli a livelli superiori nel comprendere il funzionamento delle ore e dell’orologio. Inizialmente è possibile ascoltare una voce che legge il tempo visualizzato su di un orologio rappresentato sullo schermo. Successivamente i bambini possono cominciare a spostare direttamente le lancette dell’orologio sul display per ottenere l’orario richiesto: quando il posizionamento avviene correttamente la conferma è vocale e grafica.

Ogni sezione dell’app offre voci e animazioni divertenti, costruiti ad hoc per catturare l’attenzione dei bambini e assicurare sempre una esperienza positiva di apprendimento. Nelle fasi successive i bimbi possono migliorare grazie a una serie di esercizi disponibili in difficoltà crescente. Infine ricordiamo che l’app contiene diverse lingue, in questo modo è possibile imparare ed esercitarsi con orari e orologio non solo in Italiano ma anche in Inglese, Francese, Giapponese e molte altre lingue ancora.

Moji Klockis Italiano è una app universale per iPhone e iPad disponibile su App Store a 79 centesimi.
Moji Klockis
Moji Klockis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità