Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Mini dock da viaggio: ascolta, carica e trasforma in sveglia iPhone e iPod touch

Mini dock da viaggio: ascolta, carica e trasforma in sveglia iPhone e iPod touch

Pubblicità

Un dock tascabile, perfetto per chi viaggi ma anche per chi semplicemente non vuole occupare troppo spazio in camera da letto o su una scrivania. A queste esigenze risponde il 3 in 1 Microdock Passive Minispeaker di Xtrememac in vendita da Amazon a 43,69 euro.

L’accessorio) è un prodotto di ottima qualità, intelligentemente ingegnerizzato, utile per ascoltare la musica di un iPhone o un iPod touch ad un buon volume, ricaricare il dispositivo e avere anche una radiosveglia. Infatti basta scaricare da App Store l’apposita applicazione, per avere una lunga serie di funzioni tra cui doppio allarme, allarmi ripetitivi in specifici giorni della settimana, background e font personalizzabili, snooze, suoni rilassanti e naturali.

Il Microdock viene fornito con alimentatore, custodia per trasporto, adattatori per iPhone e iPod. Pesa solo 113 grammi, ha due altoparlanti da 31 millimetri al Neodimio, ingresso 3,5 pollici per collegare anche dispositivi non dock come ad esempio un iPod shuffle.

Le recensioni di siti specializzati, come iLounge, sono molto buone. Viene elogiato il favorevole rapporto tra dimensioni e qualità del suono, le funzioni dell’app e il costo che è eccellente se rapportato al fatto che un dock simile di Apple costa non troppo meno (30 euro) e ha un’unica funzione: carica l’iPhone.

Il Microdock Passive Minispiker di Xtrememac su Amazon costa 43,69, spedizione inclusa

Microdock Passive Minispeaker Xtrememac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità