Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Minecraft Pocket Edition: Mojang ammette gli errori e prepara il rilancio

Minecraft Pocket Edition: Mojang ammette gli errori e prepara il rilancio

Pubblicità

Sebbene Minecraft, il noto sandbox realizzato da Mojang, sia diventato un vero e proprio cult nella sua versione originale per PC, lo stesso non si può dire per la controparte mobile pubblicata su App Store negli ultimi mesi. Da Minecraft: Pocket Edition gli utenti si aspettavano una quantità di contenuti e di possibilità quasi all’altezza della versione desktop, ma quella arrivata su dispositivi iOS era un’edizione castrata e senza molti degli elementi che hanno fatto la fama del gioco dal 2010 a oggi. Le dure critiche dei fan non hanno tardato ad arrivare, talmente numerose che nelle ultime ore il team di sviluppo svedese ha annunciato una sorta di rilancio per Minecraft: Pocket Edition. A rivelarlo è stato Daniel Kaplan, designer dell’applicazione mobile: “L’idea iniziale era di rendere Minecraft: Pocket Edition una sorta di Minecraft Creative, ma evidentemente avevamo torto. Abbiamo letto numerosi commenti e feedback e sembra proprio che abbiamo commesso un grosso errore: gli utenti vogliono mostri, risorse, animali e tanti blocchi diversi. Abbiamo così deciso di riorganizzare, riscrivere e cambiare l’intero piano della Pocket Edition”.

Entro il prossimo 8 febbraio arriverà un nuovo aggiornamento per i gioco, mirato a correggere numerosi difetti e ad introdurre numerosi contenuti aggiuntivi, tra cui animali e nuovi blocchi. Purtroppo tra le funzioni aggiunte non sarà presente, per il momento, il crafting degli oggetti, altra componente fondamentale dell’esperienza ludica di Minecraft, sebbene Kaplan provi a rassicurare gli appassionati affermando che arriverà non appena saranno terminati i lavori sulla nuova interfaccia. Al momento Minecraft: Pocket Edition è acquistabile su App Store al costo di 5,49€.

110112-minecraft-1.jpg110112-minecraft-2.jpg110112-minecraft-3.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità